Tv, Fiorello e Maldini per l’ultima puntata di Che Tempo che fa

Tv, Fiorello e Maldini per l’ultima puntata di Che Tempo che fa

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Che tempo che fa che andrà in onda domencia alle 20,00 su RaiTre anche Fiorello e Paolo Maldini.
Dopo aver ospitato tante personalità, nazionali e internazionali, dello star system, della cultura, dello sport e della scienza, Fabio Fazio e Che tempo che fa, domenica 4 giugno, alle 20,00 su Rai3, salutano il pubblico ospitando due fra i più amati personaggi italiani italiane: Paolo Maldini e Rosario Fiorello, entrambi ospiti per la prima volta del talk show. La fine della quattordicesima edizione, potrebbe coincidere con la fine del programma, che anche quest’anno è stato il programma più visto di Rai3. Ma Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sarebbero ormai ad un passo dal lasciare la RAI, anche a causa del tetto sugli stipendi e delle polemiche che ne sono nate.
Che tempo che fa in questi anni si è affermato come un cult della televisione italiana, apprezzato da pubblico e critica e riconosciuto anche a livello internazionale, ha ospitato circa 2.500 personalità provenienti da tutto il mondo. Il talk anche quest’anno ha conquistato l’ottima media di oltre 3 milioni di spettatori (con una share che nel pubblico laureato sfiora il 20%) e ottimi sono stati anche i risultati di Che fuori tempo che fa (media di 2.500.000 spettatori).
Oltre a Rosario Fiorello, showman da record in tv, in radio e a teatro, che ha da poco concluso la terza edizione della sua Edicola Fiore, e a Paolo Maldini, leggenda del calcio, ex giocatore e capitano del Milan e della Nazionale, attualmente proprietario del Miami Football Club, la squadra che ha fondato nel maggio 2015 insieme all’imprenditore italiano Riccardo Silva, nell’ultimo appuntamento di Che tempo che fa ci sarà spazio anche per la musica. Nello studio del talk tornano infatti i Kasabian, per eseguire il brano You’re in love with a psycho, che ha anticipato l’uscita del loro nuovo album For crying out loud, e Fabri Fibra, che presenta Pamplona, il secondo singolo tratto dal suo nuovo disco Fenomeno, e che canterà in studio con Tommaso Paradiso frontman dei Thegiornalisti. L’anteprima dell’ultima puntata è invece affidata al professore di fisica teorica all’Università di Aix Marseille Carlo Rovelli, che ha da poco pubblicato il suo nuovo libro L’ordine del tempo, dopo il grande successo di Sette brevi lezioni di fisica, caso editoriale del 2015.
Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback.
All’ultimo tavolo di Che fuori tempo che fa, nella seconda parte della trasmissione, oltre al cast fisso, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Vincenzo Salemme e Fabio Volo, Luciana Littizzetto ci saranno anche Christian De Sica, che ha concluso da poco la sua tournée dello spettacolo Il Principe Abusivo, trasposizione teatrale dell’omonimo film con Alessandro Siani; Marina Rei, in tournée con il suo Unplugged Tour 2017 che la vede alternarsi tra chitarra, batteria e pianoforte; Max Pezzali, dal 29 giugno impegnato in una serie di concerti che partiranno da Roma dopo il successo della tranche autunnale che lo ha portato nei palazzetti delle principali città italiane; e il tuffatore Alessandro De Rose, unico italiano a gareggiare nel circuito mondiale di tuffi dalle grandi altezze. » red
3 giugno 2017


Comments are closed.