Venezia, al Peggy Guggenheim torna l’aperitivo “ad arte”

Venezia, al Peggy Guggenheim torna l’aperitivo “ad arte”

C’è l’arte, la musica, tanti giovani e la magica cornice di Venezia al tramonto. Questi sono gli ingredienti per una ricetta di successo. Il risultato è l’Happyspritz@guggenheim, l’evento che si svolgerà lunedì 29 maggio, dalle 19 alle 21 alla Collezione Peggy Guggenheim.
L’aperitivo “ad arte”, che da nove anni anima il museo veneziano, è un evento che conferma il legame di Aperol Spritz con il suo territorio di origine e con la Collezione stessa.

L’appuntamento è a casa di Peggy, tra i suoi capolavori, in compagnia degli amici, ma anche di Picasso, Magritte, Kandinsky, Pollock, Warhol, e dei lirici segni grafici delle opere di Mark Tobey, espressionista astratto americano a cui il museo dedica un’attesa retrospettiva, la prima mai realizzata in Italia.
Il tutto sarà accompagnato dai trascinanti ritmi dei dj Lorenzo Bitw e Palm Wine che si alterneranno alla consolle per animare il giardino delle Sculture Nasher.
Il programma musicale è a cura di Alessandro Picunio e dell’Associazione Culturale Do Not Friday Venezia.

#happyspritz17 sarà l’hashtag da utilizzare su Facebook, Twitter e Instagram per comunicare e condividere con tutti l’evento Happyspritz@guggenheim.

Il biglietto d’accesso al museo è di 13 euro, ridotto a 5 euro con corsia d’accesso preferenziale per i possessori di Young Pass, la membership Guggenheim per gli under 26.
I biglietti sono acquistabili anche online direttamente sul sito guggenheim-venice.it, il mercoledì precedente ciascun appuntamento.
Ingresso al museo fino a esaurimento posti.» red
26 maggio 2017


Comments are closed.