Vino, Business to Business: 90 operatori cinesi a Palermo per l’Expo

Vino, Business to Business: 90 operatori cinesi a Palermo per l’Expo

Al via gli Incontri Business to Business (B2B) organizzati in ambito Expo 2015 dalla Regione Siciliana. La Regione partner di Expo 2015 per il Cluster BiMed, in collaborazione con l’Enterprise European Network Sicilia, promuove una serie di incontri d’affari ed eventi Business to Business con l’obiettivo di intercettare gli operatori economici esteri che parteciperanno ad Expo. Gli eventi in programma sono: “West China Delegation“ che avrà luogo a Palermo dal 10 al 12 giugno, e 4 eventi plurisettoriali che avranno luogo in Sicilia e a Milano. Tali eventi sono gestiti attraverso la piattaforma B2Match che favorisce il matching  tra gli operatori on-line.

Possono accedere a questa nuova opportunità le imprese regionali selezionate attraverso l’Avviso a manifestazione di interesse per la selezione di imprese per la partecipazione agli incontri BtoB previsto in ambito Expo 2015 sia a Milano che nel territorio regionale, disponibile sul sito, la cui scadenza è stata prorogata al 30 maggio 2015.

Ecco il link alla piattaforma per i 4 eventi in ambito Expo: www.b2match.eu/sicily4expo. Ecco il link alla piattaforma per l’evento West China Delegation: www.b2match.eu/west-china-delegation-2015






Comments are closed.