“WHO ART YOU?” E PERRIER: ANCORA INSIEME NEL 2015

“WHO  ART  YOU?”  E  PERRIER: ANCORA  INSIEME  NEL  2015

120 milioni di anni fa, in Linguadoca, Francia del Sud, l’acqua si apre un varco tra le rocce creando piccole esplosioni vulcaniche sulla superficie. Quando l’acqua incontra il gas, entrambi forzano la roccia per disegnare ognuno il proprio sentiero e, attraverso le fessure create, iniziano a sgorgare insieme creando le Bouillens: l’acqua più famosa al mondo.
Nel 2013 Perrier il noto brand di acqua con le bollicine scopre il progetto“Who Art You?” risale invece al e ne sposa gli intenti, diventandone sponsor ufficiale. L’incontro decreta fin da subito un frizzante successo e Perrier conferma nel 2014 il proprio interesse per l’arte e per i talenti emergenti contribuendo a un allestimento ad hoc per la conferenza stampa e partecipando con un intervento mirato alla terza edizione del contest.
La collaborazione tra “Who Art You?” e Perrier si consolida a settembre, quando il brand sceglie proprio la collettiva dei vincitori per lanciare sul mercato una limited edition dell’acqua frizzante francese, la cui etichetta è una creativa e innovativa interpretazione del famoso street artist newyorkese JonOne. Le notissime bottigliette verdi si trasformano in un’affascinante installazione, creata dagli artisti durante una spettacolare performance live, che sancisce definitivamente il legame tra l’arte giovane e la comunicazione pubblicitaria.
Anche quest’anno sarà Perrier a sostenere l’impegno di “Who Art You?” nel promuovere la creatività giovanile, per una quarta edizione del contest ricca di imperdibili novità. Un’intera settimana di esposizione, una location d’eccellenza come la milanese Fabbrica del Vapore, allestimenti scenografici sorprendenti e performance live mozzafiato. Dal 15 al 23 maggio “Who Art You?” e Perrier insieme per celebrare il talento di cento giovani artisti, durante la più vivace e coinvolgente festa dell’arte contemporanea emergente.
Perrier è la marca leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti. Distribuita capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno un miliardo di bottiglie in oltre 140 Paesi. La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un’icona internazionale, riconosciuta a colpo d’occhio in tutto il mondo. » red
11 maggio  2015
 



www.whoartyou.net

Comments are closed.