A maggio la prima BiennaleMArteLive

A maggio la prima BiennaleMArteLive

MArteLive è il primo festival multi-disciplinare italiano, un concorso nazionale che dal 2001 ha dato spazio e opportunità vere a migliaia di giovani artisti scoprendo Nobraino, Management del Dolore Post-Operatorio, Nathalie, Kutso, Underdog, Matteo Rovere e molti altri.
La BiennaleMArteLive cambierà radicalmente il format con il passaggio da una location multi-sala ad un esplosione su scala regionale in circa 30 location distribuite tra Roma e il resto del Lazio.
Le iscrizioni rimangono ancora aperte e continuano così le selezioni regionali o di macro-area che finiranno tra dicembre e marzo con le ultime finali regionali.
Il 3,10 e 17 dicembre sono previste le finali regionali del Lazio. I vincitori delle singole finali regionali o di macro-area approderanno alla finalissima nazionale che si terrà all’interno della Biennale MArteLive 2014.
Tra novembre e gennaio sono in programma anche le finali regionali in Campania, Puglia, e macro-regionali in Calabria e Basilicata, Piemonte e Liguria, Umbria e Marche. (red)
14 ottobre 2013
Per iscriversi e partecipare alle selezioni visita il sito www.marteawards.it

 

Comments are closed.