Franciacorta vola con Alitalia in Classe Magnifica

Franciacorta vola con Alitalia in Classe Magnifica

Da gennaio 2014, con un’edizione limitata, Franciacorta sarà servito sulle tratte intercontinentali
Dal mese di gennaio, Franciacorta è ambasciatore dell’eccellenza enologica Made in Italy a bordo di ‘Magnifica’, la classe business di Alitalia.
Ad identificare questa nuova sinergia, un’etichetta speciale studiata ad hoc che vuole esprimere in modo elegante questa unione di passioni e che si propone di comunicare al pubblico esclusivo della Magnifica di Alitalia, la bellezza, la qualità, l’unicità di due realtà made in Italy, Franciacorta e Alitalia, cui tutto il mondo guarda con estrema ammirazione.
Per il Presidente del Consorzio Franciacorta Maurizio Zanella: “ Auspichiamo che la presenza del nostro vino a bordo della classe più esclusiva di Alitalia, potrà contribuire a dare un respiro internazionale al metodo Franciacorta conquistando gli amanti del buon gusto”.
Grazie a questa iniziativa entrambi i protagonisti potranno ottenere importanti benefici reciproci.
“Da una lato Alitalia può offrire ai propri clienti una grande eccellenza italiana, dall’altro Franciacorta, potrà comunicare attraverso le molteplici opportunità di Alitalia Mediaservice il metodo di produzione, le caratteristiche del vino e stimolare i nostri clienti ad apprezzare e visitare le bellezze del territorio- dichiara Giuseppe Ferrarini Vice President Sales Advertising Services Sponsorship Co-Marketing di Alitalia – Siamo orgogliosi di offrire a bordo dei nostri voli intercontinentali, nella classe ‘Magnifica’, Il Franciacorta”. » red
24 grennaio 2014

Comments are closed.