Licata, grande successo per Fish&co

Licata, grande successo per Fish&co

Grande successo al Quartiere per Fish&co, il primo Licata street Food day, organizzato da YES! in collaborazione con uovodiseppia, osteria del mare, Il corridoio club. A centinaia hanno affollato, dal tramonto a tarda sera, la piazza de Il Quartiere, per un giorno affrancata dall’oblio e dal degrado.
Sono giunti da tutta la Sicilia, e molti anche da più lontano, per assaggiare le specialità street food realizzate per l’evento dall’Oste Beppe Bonsignore, da Pino Cuttaia, dall’Osteria del Mare.
Lunghe file per non farsi sfuggire la possibilità di provare l’hamburger gourmet pensato da l’Oste e il Sacrestano, come se fosse una polpetta di sugo della domenica della Marina. Grande successo per le arancine di Pino Cuttaia e per le specialità dell’antica tradizione marinara realizzate dall’Osteria del Mare: fritture, sarde arrostite, e polpo ‘a strascinasali.
Ad accompagnare il tutto gli spumanti metodo classico dell’Azienda Agricola G. Milazzo ed i grandi vini Tasca d’Almerita, la birra artigianale de I 5 malti ed i cocktail de Il Corridoio club.
Fish&co è stata anche grande musica: i ritmi suadenti di Fede ’N’ Marlen, il dj set di Alessio Millevoi e la performance travolgente de IPERcusSONICI.
Ci sarà una seconda edizione, un bis estivo come richiesto da tanti? Gli organizzatori glissando sull’argomento, ma fanno intendere che sono in arrivo sorprese e nuovi imprendibili appuntamenti per foodies ed appassionati di grandi vini.
Intanto, ringraziano quanti hanno partecipato. Alberto, Alessio, Angelo, Angela, Antonio, Cassandra, Chiara, Concetta, Domenico, Evelina, Fabio, Francesco, Giovanni, Giuseppe, Ibrahim, Linda, Loredana, Luca, Lucio, Luigi, Michele, Noemi, Nicola, Pino, Peppe, Rossana, Salvatore, Salvo, Savio, Teresa, Vania, Vincenzo e quanti hanno reso possibile l’evento.

Su facebook le immagini dell’evento.


Sponsor
Azienda Agricola G. Milazzo

Il Corridoio club
L’Oste e il Sacrestano
Osteria del Mare – Oasi Beach
Panificio Noemi, Licata
Tasca d’Almerita
uovodiseppia, la dispensa di Pino Cuttaia
YES!

Comments are closed.