Licata, apre il primo Temporary Restaurant SardaSalata

Il team di SardaSalata ha riprodotto il proprio concept in un Temporary Restaurant: una pizza impreziosita da materie prime di grande qualità e da una ricerca continua sugli ingredienti, in una location speciale, che offre più posti a sedere e maggiore comfort.
SardaSalata, per le festività di Natale, sarà ospite del centro storico di Licata: in Via Dogana 6 (di fronte l’Hotel Al Faro) dove appassionati della pizza e buongustai potranno trovare ottima qualità del cibo e del servizio.
Il pluripremiato pizzaiolo licatese Gianluca Graci proporrà il suo impasto speciale con cui in pochi mesi ha incantato chi vuole gustare una pizza che parla di Sicilia, uscendo dai soliti cliché.
72 ore di lievitazione, grazie alla magia del lievito madre e del lievito di birra, trasformano una semplice miscela di acqua, farina di grano duro e farina di grano tenero in una base per pizza che esce dagli schemi. Vastedda del Belice, Asparago Sovrano, Guanciale di Suino nero dei Nebrodi, Mandorla di Avola e tanti altri preziosi ingredienti fanno il resto.
SardaSalata offre alla propria clientela e agli appassionati di pizza un’occasione eccezionale di gustare una pizza e di vivere un evento speciale. » red
19 dicembre 2014

SardaSalata Temporary Restaurant
Via Dogana, 6 – Licata
Tel. 0922 1837195

Comments are closed.