Nick Howard arriva in Italia: appuntamento il 6 ottobre a Milano!

Nick Howard arriva in Italia: appuntamento il 6 ottobre a Milano!

Al Rocket di Milano il 6 ottobre andrà in scena il talento di due giovani artisti, che forse non conoscerete, ma di cui merita approfondire la conoscenza: Hannah Trigwell e Nick Howard, di cui vi avevamo parlato a marzo, quando vi avevamo fatto conoscere i Boyce Avenue.
Conosciamo meglio Nick Howard, un vero talento pieno di sorprese: reduce da 18 mesi in cui il cantautore inglese ha suonato 250 concerti in tutta Europa e Stati Uniti, festeggiato il suo primo successo in classifica alla numero #1, realizzato il suo primo tour headliner ed essere riuscito ad imparare in due mesi il tedesco vincendo la popolare trasmissione The Voice Of Germany, Nick ha da poco pubblicato il suo ultimo disco “Living In Stereo“, dopo aver passato gli ultimi mesi senza sosta a scrivere e registrare l’album tra Los Angeles, Londra, New York e Nashville.
Dopo tournée con Lifehouse, Boyce Avenue (noi ve ne avevamo già parlato) e Tyler Ward in Europa e supportando artisti come Train, Gavin DeGraw e Jack Johnson negli Stati Uniti, Nick è riuscito a costruirsi una fanbase fedele in entrambi i continenti, tanto da decidere di imbarcarsi nell’avventura The Voice proprio in Germania, dove ha trovato il modo di presentare la sua musica ad un pubblico più vasto, cominciando dai primi fan che hanno abbracciato e sostenuto la sua musica. Dopo aver trascorso la maggior parte del 2013 girando Europa e Stati Uniti, Nick si trasferisce a Los Angeles per registrare il nuovo album, scrivendo con alcuni dei migliori nomi del settore che hanno collaborato con artisti come Beyoncé, Katy Perry, Bruno Mars, Olly Murs, Robbie Williams, Miley Cyrus, Rosa, Britney Spears, Christina Aguilera e innumerevoli altri.
Il nuovo album “Living In Stereo” è stato pubblicato in tutto il mondo questa estate attraverso Satellite Music, l’etichetta co-fondata da Nick dopo l’esperienza major. Include l’ultimo singolo “Untouchable” scritto a quattro mani con Toby Gad, produttore la cui lista di collaborazioni spazia da Donna Summer a Beyoncé, passando per Pixie Lott, Alicia Keys e il nostrano Marco Mengoni.
Biglietti in vendita su www.hubmusicfactory.com e prevendite disponibili all’interno dei circuiti di vendita Bookingshow, Vivaticket e Ticketone.
Godetevi il video di “Untouchable” e non diteci che non vi avevamo avvertito! » Chiara Colasanti
TW @lady_iron

1 ottobre 2014

 

Comments are closed.