Prestigiacomo: Lombardo? “Avrebbe bisogno di un buon medico”

POLITICA – “Raffaele Lombardo avrebbe bisogno di un buon medico, ce ne sono di ottimi in Sicilia. La lettura delle anticipazioni della sua intervista confermano infatti l’impressione di un uomo perseguitato da se stesso in un delirio di vittimismo e onnipotenza”. Così Stefania Prestigiacomo replica al presidente della regione Siciliana, RaffaeleLombardo che l’aveva definita “ministro per la devastazione dell’ambiente“.
“Sono seriamente preoccupata per la Sicilia ed i Siciliani – continua il ministro -che sono governati da un personaggio come questo, incapace di dare qualsiasi risposta anche di solo buon senso ai problemi della mia terra, rannicchiato su se stesso, rancoroso e scostante. Questo outing di palese distacco dalla realtà, da parte di un uomo che ha responsabilità istituzionali così elevate mi preoccupa molto di più delle sue farneticanti accuse di cui si occuperanno i miei legali in sede civile”.
Botta e risposta rovente tra Raffaele Lombardo e Stefania Prestigiacomo. Anche Giuseppe Lupo e Antonello Cracolici hanno avuto molto da ridire sull’intervista “senza rete” di Lombardo  a L’Espresso che, siamo sicuri, continuerà a scatenare i politici siciliani.

Leave A Response »