RaiTre a Che Tempo che fa Guccini, Pieraccioni e Luchetti

RaiTre a Che Tempo che fa Guccini, Pieraccioni e Luchetti

Domani sera (domenica) alle 20,10 su RaiTre, nel talk show condotto da Fabio Fazio, torna a Che tempo che fa, Francesco Guccini, nella doppia veste di scrittore – dal 3 novembre è in libreria con Un matrimonio, un funerale, per non parlare del gatto – e di cantautore, con la pubblicazione, il 27 novembre, del box antologico Se io avessi previsto tutto questo… La strada, gli amici, le canzoni, opera quasi omnia accompagnata da libro autobiografico e 10 cd con brani editi ed inediti.
Leonardo Pieraccioni che dal 7 dicembre torna nelle sale con Il professor Cenerentolo, una commedia aspra, senza lieto fine e quindi più comica. I
Daniele Luchetti che ha girato Chiamatemi Francesco – Il Papa della gente, racconto accorato della vocazione e formazione, passando per gli anni terribili della dittatura cilena, di Papa Francesco.
Dio esiste e vive a Bruxelles è il titolo, incredibilmente attuale, del film belga scritto e diretto da Jaco Van Dormael e interpretato da Benoit Poelvoorde.
Gli ospiti saranno presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto aprirà e chiuderà la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana, proponendo, nel finale, anche un invito alla visione del documentario Teatro alla Scala – Il Tempio delle Meraviglie, nelle sale solo il 24 e 25 novembre prossimi. » red
21 novembre 2015



Comments are closed.