Roma, Carmen Consoli in concerto per Amnesty International

Roma, Carmen Consoli in concerto per Amnesty International

L’ondata rock di Carmen Consoli ha acceso per tutta l’estate i palcoscenici all’aperto dei più importanti festival italiani e internazionali: da luglio a settembre l’artista proseguirà ‘L’abitudine di tornare TOUR’ rinnovato nella scenografia, nel mood e negli arrangiamenti, con richiami anni ’70 per riportare le atmosfere incandescenti di Woodstock e dell’Isola di Wight farà tappa giovedì nella Capitale.
Carmen Consoli
festeggerà i 40 anni di Amnesty International Italia con un concerto dedicato all’organizzazione per i diritti umani. Si esibirà giovedì a Roma alla Città dell’Altra Economia di Testaccio alle 20,00 di giovedì 10 settembre nell’ambito del Festival EUTROPIA.
“In occasione del 40° anniversario, Amnesty International è felice di rinnovare il suo connubio con la musica attraverso la collaborazione con il festival di Eutropia e di festeggiare insieme a Carmen Consoli, che anche in questa occasione ha offerto un contributo alla Onlus” – ha dichiarato Gianni Rufini, direttore di Amnesty International Italia. “La musica è un potente strumento per il cambiamento e la mobilitazione dell’opinione pubblica, in particolare per rafforzare l’attivismo giovanile. Ci piace pensare che per questa ricorrenza l’Altra Città di Eutropia possa diventare ‘la Città dei diritti umani’ e unire quanti hanno a cuore la potenzialità emozionale della musica e la difesa dei diritti umani. » red
7 settembre 2015



 “L’abitudine di tornare TOUR”
Carmen C0nsoli in concerto
ore 20,00
Città dell’Altra Economia
Largo Dino Frisullo – 00153 Roma

Comments are closed.