Roma, nasce “AREA 81”: il luogo delle idee

Roma, nasce “AREA 81”: il luogo delle idee

Architetti, giornalisti, critici e non solo. Festa di inaugurazione giovedì 14 maggio ore 18,30
Un luogo di idee. Più che un posto, un concetto: “AREA 81”.
Voluta da Exclusiva Design (studio di interior design e progettazione architettonica) e realizzata in collaborazione con l’Aiac (l’Associazione Italiana di Architettura e Critica) AREA 81 sarà inaugurata domani, giovedì 14 maggio, a partire dalle 18,30.
Inizia così il percorso per coinvolgere le intelligenze e le creatività, per sviluppare idee e prodotti italiani innovativi.
Alla preview del 14 maggio interverranno, tra gli altri, gli architetti Massimiliano Fuksas e Livio Sacchi, presidente dell’Ordine degli Architetti di Roma; i giornalisti Marcello Masi, direttore del TG2 e Lirio Abbate, inviato de l’Espresso; lo scrittore e sociologo Alberto Abbruzzese; la cuoca “stellata” Cristina Bowerman e la docente di Storia dell’Arte Simonetta Lux.
Durante la serata sarà presentato il volume “14” che raccoglie il lavoro di 14 artisti della scena italiana, una pubblicazione curata dall’Aiac e finanziata da Exclusiva, tradotta in inglese, russo e cinese perché possa servire a diffondere e lanciare all’estero le eccellenze italiane.  » red
13 maggio 2015



Comments are closed.