San Valentino, Terranostra propone un week end negli agriturismi

San Valentino, Terranostra propone un week end negli agriturismi

“Non c’è niente di più romantico che passare il week end di San Valentino in uno dei agriturismi siciliani. Buon cibo, qualità, tracciabilità secondo i canoni di Campagna amica e romanticismo per il fine settimana dedicato all’amore”.
E’ l’invito della Coldiretti siciliana che sottolinea l’importanza di riscoprire le strutture isolane che possono offrire ore piacevoli con la persone amata del circuito Terranostra.
Passeggiate nei boschi, ciclismo, trekking sono alcune delle offerte sportive che gli agriturismi mettono a disposizione e che si aggiungono a quelle agricole come la possibilità di raccogliere la frutta e la verdura, imparare ricette nuove e del luogo, assaporare quanto l’azienda produce. Moltissimi gli agriturismi che propongono menù specifici per scolpire il ricordo di un San Valentino unico.
“Campagna – mare” è un binomio perfetto che favorisce un soggiorno unico soprattutto nella nostra Regione – rileva ancora la Coldiretti – . Il legame con il territorio offre moltissime sfumature per passare una ricorrenza importante in luoghi inediti.
Nel sito http://www.terranostra.it – ricorda l’organizzazione agricola – sono indicate tutte le strutture con i dettagli e i recapiti per prenotare la vacanza del cuore. » red
11 febbraio 2014


Comments are closed.