Ciccio Sultano per festeggiare i primi 70 anni di Velier

Ciccio Sultano per festeggiare i primi 70 anni di Velier

Per gli appassionati di whisky, rum, distillati e vini Triple A Velier è un’istituzione da decenni, per la precisione da 70 anni: risale al 1947 l’anno della fondazione.
Per festeggiare questo storico traguardo Velier  ha organizzato una giornata speciale per l’8 maggio a Milano, presso lo spazio Watt. Dodici aree tematiche e dieci bar dedicati ai grandi brand e alle avanguardie Velier. Dai pure single rum ai vini triple A; dai mezcal di Oaxaca alle ultime tendenze della mixology fino ai pluripremiati whisky orientali: oltre 70 marchi e decine di produttori presenti con le proprie etichette in degustazione.
Quella di Luca Gargano e della Velier è una storia di esplorazione e di scoperta. Dai Caroni ai Demerara, dai Clairin haitiani ai Mezcal artigianali messicani: oggi come ieri li trovate ai cinque angoli della terra intenti ad esplorare piantagioni sperdute e distillerie remote. Ed è per questa insaziabile sete di esplorazione che Velier è da decenni un punto di riferimento per il trade e per gli appassionati di tutto il mondo.
L’apertura al pubblico è prevista alle 10,00, mentre alle 12,30  sarà spazio allo street food dello chef due stelle michelin Ciccio Sultano del Duomo di Ragusa; nel pomeriggio si terrà il concerto dei Jolly Boys – The famous band from Port Antonio direttamente dalla Jamaica, per poi concludere la festa in prima serata. » red
5 maggio 2017


Comments are closed.