Cibus Connect, ci sarà anche Premiati Oleifici Barbera

Cibus Connect, ci sarà anche Premiati Oleifici Barbera

Premiati Oleifici Barbera, azienda siciliana del settore oleario di qualità, annuncia la propria partecipazione a Cibus Connect2017, in programma il 12 e 13 aprile presso il quartiere fieristico di Parma. Nuove date e un nuovo format per questo atteso appuntamento ideato per promuovere lo sviluppo internazionale del Made in Italy alimentare.
La Fiera consente, infatti, ai top buyer nazionali e internazionali di incontrare le aziende italiane più rappresentative del settore food. In programma anche diversi workshop e momenti plenari volti ad approfondire i temi legati ai processi di internazionalizzazione del cibo italiano.
In questo scenario, dove le eccellenze italiane sono le protagoniste assolute, non poteva mancare l’olio extra vergine d’oliva, prodotto principe della dieta mediterranea tanto invidiata all’estero.
Nello stand di Premiati Oleifici Barbera – Pad/Hall 05, Stand B066 – sarà possibile degustare gli oli dell’ultima raccolta, quella del 2016. La grande cura dell’azienda nella selezione delle aree di origine delle olive e l’estrema attenzione nei processi produttivi di trasformazione della materia prima, consente di creare oli certificati unici con diverse denominazioni. In Sicilia Premiati Oleifici Barbera ha individuato più di 10 aree di coltivazione delle varietà autoctone, controllando e monitorando tutte le diverse fasi di lavorazione.
Grazie alla sua esperienza  nel settore, Premiati Oleifici Barbera produce oggi olio extra vergine di oliva di qualità, ottenuto dalle migliori cultivar delle principali aree di produzione. Fiore all’occhiello della produzione le etichette top di gamma della Linea Lorenzo, che rendono omaggio nel nome alle tre generazioni della storica Famiglia Barbera e rappresentano il vertice qualitativo della produzione aziendale.» red
3 aprile 2017


CiBus Connect 2017
12-13 Aprile, Parma
Postazione Premiati Oleifici Barbera
: Pad/Hall 05 – Stand B066 

 

Comments are closed.